martedì 1 novembre 2011

UN TRIBUTO A MARCO SIMONCELLI




Quando mi hanno chiesto di fare la statuetta di Marco, li per lì, dentro di me, ho detto no, non me la sentivo in questa particolare occasione.

Guardando le varie trasmissioni che parlavano di lui mi sono accorta che oltre ad essere un grande campione, era un ragazzo semplice che donava emozioni a chi amava il motociclismo e non.


Con il suo sorriso sempre stampato sul volto e quell'atteggiamento scanzonato e sereno, rappresentava l'allegria in persona, purtroppo ho imparato a stimarlo e ad apprezzarlo solo dopo la sua morte, come tante altre persone che non seguono il motociclismo.


Mi ha emozionato la sua straordinaria umanità ed il suo talento.

 


Se n'è andato a soli 24 anni facendo ciò che amava, sognando il podio più alto e questo ora per me rappresenta un tributo alla sua persona.

Ciao Marco




 
La statuina dedicata a Marco Simoncelli



 Statuina di Marco Simoncelli





Marco Simoncelli

Marco Simoncelli, la statuetta

      


 
L'omaggio al campione scomparso Marco Simoncelli 


       
 
MotoGp, Marco Simoncelli 

       




 
Grazie per avermi contattata per la realizzazione di questa statua è stato un piacere crearla per Voi Tifosi.
Nadia 


        






1 commento:

  1. Davvero un bel lavoro commemorativo di Marco , passione e abilità sono evidenti in questa creazione .                   
    Gianfranco .



    piv

    RispondiElimina