martedì 20 marzo 2012

CAKE TOPPER MATRIMONIO SPOSI SU SCOOTER (ASSUNTA E VINCENZO) N°5

La richiesta di Assunta è stata che le creassi un cake topper personalizzato per il suo matrimonio. 
E' stato celebrato ieri, 19 Aprile 2012.

La sua creazione non è stata per niente semplice da realizzare perchè ha voluto che creassi lo scooter delle poste italiane (quello bianco con il bauletto dietro e la griglia dei pacchi davanti).
Sicuramente è stato il cake topper più originale che ho fatto find'ora.

Gli sposi dovevano stare tutti e due dietro sullo scooter, ma non ci stavano perchè l'originale è da un solo posto, l'ho creato fedelmente alle foto che mi ha mandato, per cui tutti e due non ci potevano stare. 
Quindi, ho pensato di mettere la sposa davanti, sulla griglia dove si portano i pacchi.
L'idea ad Assunta è piaciuta molto.

Ah, dimenticavo che la sposa è in attesa di un bimbo e nel cake topper ho fatto in modo che lei si tenesse il ventre, come fanno di solito le donne incinta.

Questa creazione mi è piaciuta particolarmente, soprattutto nel creare la sposa con il pancino, molto tenera da vedere.

L'augurio che posso fare ad Assunta è che il suo matrimonio possa essere il preludio di un lungo e felice cammino, pieno di gioia e felicità.

Con affetto, Nadia

Grazie per le foto!!!!!


Cake Topper Sposi Personalizzato/Originale SCOOTER 


Cake Topper Nuziale Personalizzato/Originale Scooter




Sopra Torta Nuziale Personalizzato/Originale/Spiritoso in Scooter



Sopra Torta Nuziale Personalizzato/Originale Scooter


Cake Topper Matrimoniale Personalizzato con Sposi in Scooter


Ed ecco a voi i due sposini: io li trovo tenerissimi!



Cake Topper Sposi Personalizzato/Originale Scooter


Cake Topper Matrimoniale Personalizzato/Originale Sposi in Scooter



Cake Topper Matrimonio in scooter




Cake topper matrimonio: pacco pronto per la spedizione






Se vuoi visionare altri Cake topper Sposi puoi cliccare in basso a sinistra su ETICHETTE: CAKE TOPPER MATRIMONIO e potrai vedere gli altri sposi che ho creato.


GRAZIE MILLE SUSY PER LE  FOTO, SONO STUPENDE E  COMPLIMENTI ANCHE PER LA BELLISSIMA TORTA.

Cake Topper Sposi Matrimoniale Personalizzato/Originale Sposi in Scooter


Cake Topper Sposi Matrimoniale Personalizzato/Originale Sposi in Moto





Se vuoi visionare altri Cake topper Sposi puoi andare su ETICHETTE: e cliccare su CAKE TOPPER MATRIMONIO e potrai vedere tutti gli sposi che ho creato.




Nessun commento:

Posta un commento