lunedì 15 aprile 2013

LA MIA ULTIMA SIRENA! W.i.p. - #3# OOAK

Ho finito anche la mia terza creazione!
Spero vi piaccia!
La mia sirena è una scultura di pura argilla polimerica su un filo di armatura, senza l'ausilio di alcun stampo in qualsiasi parte del corpo ed è quindi unica.
La sua pelle è dipinta a mano con colori genesis ed è adeguatamente sigillata.
I suoi occhi celesti sono realizzati
da me, dipinti e poi inseriti.

I suoi occhi sono incorniciati da ciglia finte applicate una ad una.

I suoi capelli sono realizzati in morbida lana bionda del Tibet.

La sirena è firmata sul collo e viene fornita con un certificato di autenticità firmato. (IADR)

Lei è circa 24 centimetri se fosse in piedi.

Sono iscritta allo IADR- REGISTRO INTERNAZIONALE DEGLI ARTISTI.

 E' GIA STATA VENDUTA

Mermaid ooak

 Sirena ooak

 La mia ultima sirena ooak

 Sirena da mettere sulla torta di matrimonio.

 Coda della sirena.


Nessun commento:

Posta un commento